Customer Service

Customer Service

Customer Service Dedicato e Proattivo

Eurodifarm dispone di un servizio di Customer Service altamente specializzato in grado di gestire con rapidità e competenza le specifiche esigenze della clientela e le criticità di ogni singola spedizione.

I clienti sono seguiti da operatori dedicati con i quali viene instaurato un rapporto di fiducia e continuità. Grazie a un sistema informatico che collega in tempo reale tutto il network, il customer service center ha visibilità su tutte le attività della rete e riesce a gestire l’assistenza clienti in modo centralizzato, rendendo così la comunicazione tra Eurodifarm e i suoi clienti più tempestiva.

Attraverso il nostro servizio di Customer Service è possibile verificare l’andamento delle spedizioni e l’avvenuta consegna dei vostri prodotti, gestire giacenze, anomalie, consegne su appuntamento o tassative e attivare servizi dedicati sull’intero territorio nazionale.

Inoltre, il personale fornisce proattivamente ai nostri clienti informazioni su problematiche generali di consegna sul territorio, emergenze, scioperi, casi dannosi quali furti e/o rapine.