Hub di Milano

12/01/2013 Categoria:

L’Hub di Milano è un avanzato impianto logistico, punto di raccolta e di distribuzione delle merci. Quotidianamente l’Hub movimenta 100.000 colli e oltre 10.000 spedizioni destinate in tutta italia.

La sede, circondata da un piazzale di 16.000 m², dispone di un’ampia area di magazzino climatizzato +8/25°C di circa 8.518 m² dotata di 60 ribalte. La gestione e conservazione dei prodotti a temperatura +2/8°C è invece garantita da due ampie celle frigorifere (+2/8°C): la prima di 500  dispone di 4 specifiche ribalte per minimizzare la dispersione termica, la seconda di 90  è costantemente monitorata da sonde intelligenti per la registrazione delle temperature.

Appositi ed idonei strumenti di misurazione, opportunamente verificati e tarati nella frequenza prestabilita, controllano e monitorano la temperatura constantemente.

La massima sicurezza dei prodotti all’interno e all’esterno del sito è garantita da telecamere di videosorveglianza per il controllo del processo operativo e da un sistema di allarme perimetrale e volumetrico.

Hub Milano