EDFBPN_QualityControlTeam

BIOPHARMA Network

Eurodifarm pone da sempre l’Innovazione al centro della propria strategia di sviluppo.

Per rispondere alle sempre piu’ crescenti esigenze del mercato farmaceutico Eurodifarm ha investito in una nuova soluzione per il servizio di distribuzione in Cold Chain.

Nasce il BIOPHARMA NETWORK, una soluzione innovativa, sostenibile e validata per la distribuzione di prodotti Biotech che permette il monitoraggio in Real Time della temperatura delle singole spedizioni, durante tutte le fasi del trasporto.

Un punto di forza del BIOPHARMA NETWORK è il Quality Control Tower: un team di esperti dedicato al monitoraggio in tempo reale che abilita e garantisce, grazie alla governance IT, la tracciabilità di ogni singolo collo lungo il processo distributivo e gestisce proattivamente eventuali Alert.

Un unico sistema di monitoraggio della temperature garantisce una governance IT su tutto il processo. Il sistema, inoltre, è validato in conformità alle più stringenti normative del sistema farmaceutico CFR21 part 11 e GMP Vol4 Annex 11.

Oltre ciò il servizio garantisce un’elevata sostenibilità ambientale in quanto il processo riduce drasticamente l’utilizzo di imballi isotermici in polistirolo, e materiale refrigerante, per il confezionamento secondario.

Box ITA3

 

 

 

 

 

 

Mappa ITA