Eurodifarm: nuovo sito web e restyling dell’immagine

12/03/2013 Categoria: Informazioni dal Gruppo

L’azienda, parte di DHL Supply Chain Italia, si rinnova per una comunicazione più distintiva

Eurodifarm, azienda parte di DHL Supply Chain Italia, leader in Italia nella logistica distributiva di prodotti farmaceutici, diagnostici e medicali a temperatura controllata, si rinnova e offre ai propri clienti un nuovo sito, con funzionalità nuove e facilmente accessibili, e un restyling dell’immagine e della comunicazione coordinata aziendale. Presente nel settore da 15 anni, e dal 2011 integrata nel gruppo DP DHL, in www.eurodifarm.com l’azienda si presenta con i propri plus: innovazione, sicurezza, tecnologia, controllo.


Garantiamo oltre 3 milioni di consegne ogni anno -  spiega Aldo Soffientini, Amministratore Delegato di Eurodifarm -; siamo l’unica azienda italiana ad assicurare una distribuzione a temperatura controllata di prodotti farmaceutici, diagnostici e medicali attraverso servizi di qualità, sicurezza e con un network capillare per la copertura del territorio. Caratteristiche cui si aggiunge laggregazione ad un grande Gruppo, che ci consente di continuare a crescere e a rispondere sempre più efficacemente alle necessità dei clienti”.

Eurodifarm ha sempre offerto servizi innovativi sfruttando anche l’avanguardia tecnologica per aiutare le aziende ad avere il pieno controllo e visibilità della propria merce nella fase distributiva e di trasporto. Non ultimo, infatti, il servizio di Mobile Track dell’intero ciclo logistico del farmaco, offerto con l’obiettivo di garantire sempre la visibilità in tempo reale della catena logistica, in risposta a concrete esigenze di sicurezza, controllo e tempestività.

Il restyling, dunque, è solo un ulteriore passo della società nel segno dell’ottimizzazione e della distinzione della propria proposta.


Ufficio stampa Mailander
Giorgia Brescia -  g.brescia@mailander.it -  mob. 3343510351
Viviana Corigliano -  v.corigliano@mailander.it – mob. 349 8555144