Eurodifarm apre una filiale diretta in Sardegna

29/11/2012 Categoria: Apertura nuove Piattaforme regionali

Eurodifarm annuncia l’apertura di una nuova filiale a Cagliari, garantendo così una più completa copertura del territorio italiano, anche in Sardegna.

“Dopo l’acquisizione da parte di DHL Supply Chain, uno dei nostri focus principali è stato proseguire il percorso di miglioramento continuo del servizio reso alla clientela”, dichiara Aldo Soffientini, Amministratore Delegato di Eurodifarm. “E come azienda, nonostante i difficili tempi che stanno affrontando tutti i mercati, abbiamo deciso di investire in una nuova struttura che ci permettesse di servire anche una zona remota come l’isola sarda. Puntiamo sulla qualità del servizio e su un network distributivo sempre più completo e capillare. L’apertura delle filiale di Cagliari rientra in questo disegno strategico aziendale all’interno del quale si inserisce anche l’impegno verso la sostenibilità ambientale”.

La sede di Cagliari, infatti, è stata attrezzata con le migliori tecnologie per il risparmio energetico; la copertura del magazzino ospita 184 moduli fotovoltaici che garantiscono all’intera area energia elettrica “pulita”, da fonte solare e rinnovabile.

La nuova sede, di una superficie totale di 4000 metri quadri, garantisce la gestione di circa 7.000 spedizioni al mese destinate a Ospedali, Farmacie e Grossisti oltre che IMS, privati e Case di Cura.