A un anno dall’apertura, nuova certificazione ISO 9001:2008 per la filiale di Genova

16/06/2015 Categoria: Qualità

Eurodifarm, specialista Italiano nella logistica distributiva di prodotti farmaceutici, diagnostici e biomedicali a temperatura controllata, ha ottenuto di recente la certificazione sulla qualità ISO 9001:2008 per la piattaforma regionale di Genova Bolzaneto, inaugurata lo scorso anno.

Nonostante i difficili tempi che stanno affrontando i mercati, l’attestazione ricevuta e i continui investimenti in infrastrutture d’avanguardia dimostrano l’impegno e la ricerca di una qualità sempre più in linea con i requisiti dell’industria farmaceutica e medicale.

Con un traffico stimato intorno alle 14.500 spedizioni mensili, la piattaforma di Genova garantisce copertura in un’area strategica, servendo oltre 500 farmacie, 138 parafarmacie, 18 ospedali e i grossisti.

Il sito specializzato nella logistica farmaceutica e medicale è attrezzato con una grande area a temperatura controllata, che prevede anche una gabbia di sicurezza per i prodotti ad alto valore, e con soluzioni a vantaggio di clienti con esigenze distributive precise. Inoltre la piattaforma si avvale di diverse innovazioni tecnologiche (quali ad esempio i traspallet elettrici), che garantiscono maggiore operatività ed efficienza.